FOR COLLABORATION CONTACT ME AT: atzorivanessa@yahoo.it


My social:
FACEBOOK: V.A Rainbow Make Up
INSTAGRAM: Vaarainbow
YOU TUBE: VA Rainbow Make Up

lunedì 23 febbraio 2015

Prime impressioni Nascondino e Manga Brows Neve Cosmetics (nuove tonalità)

Neve Cosmetics ha deciso di ampliare la gamma dei colori delle Manga Brows e di Nascondino, aggiungendo tre tonalità dedicate ai fototipi generalmente meno considerati dall’industria cosmetica, ovvero le ragazze con la pelle diafana, le rosse (tinte e non) e quelle con i capelli corvini :

Nascondino FAIR:
Il correttore cream-to-powder dedicato a chi ha la pelle diafana, e che trovava la gradazione 01 LIGHT leggermente scura.

Manga Brows “light copper & henna red”:
per le sopracciglia delle ragazze dai capelli ramati e rossi, sia naturali che tinti.

Manga Brows “deep ebony & pure black”:

per le sopracciglia castane scurissime e nere corvine.


Oggi vi mostrerò i due prodotti che ho avuto l'opportunità di provare in anteprima, la 
Manga Brows “deep ebony & pure black” e Nascondino "Fair".



 Vediamo nel dettaglio la Manga Brows “deep ebony & pure black”:


Le Manga Brows Neve Cosmetics comprendono due matite in una: da un lato una tonalità più chiara per riempire la prima parte delle sopracciglia, mentre dall'altro lato una tonalità più scura per definirne la parte finale. Nel tappo inoltre è presente anche un utilissimo scovolino per pettinarle.
Le due tonalità presenti in questa matita sono Deep Ebony ( quella più chiara ) e Pure Black ( quella più scura ), due marroni scuri dal sottotono freddo.


La texture non è ne troppo morbida ne troppo dura, si stende con facilità ma senza sbavare, l'ho tenuta su per un giorno intero e a fine giornata era ancora perfettamente intatta! Ovviamente continuerò ad usarla per farmi un'idea ben precisa, anche se per mettere davvero alla prova la sua tenuta attenderò l'afa e l'umidità estiva ( estate muoviti ad arrivare, please *-*).

                 Deep Ebony in foto risulta leggermente più caldo rispetto alla realtà.

INCI: Mica, Hydrogenated Vegetable Oil, C10-18 Triglycerides, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Olus Oil,Copernicia Cerifera Cera, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopherol.
(+/-) C.I. 77891, C.I. 77491, C.I. 77492, C.I. 77499.
PREZZO: 8,80€


Passiamo a Nascondino 00 FAIR.


Nascondino è un correttore compatto in crema, definito da Neve Cosmetics "cream-to-powder", una formula che unisce la coprenza di un correttore in crema al finish opaco e asciutto di una polvere.
Ho notato subito che sulle zone in cui ho la pelle normale o leggermente grassa il suo finish cipriato è davvero bello e naturale, mentre sulle zone secche tende ad evidenziare le pellicine, quindi lo sconsiglio a chi ha una pelle secca e screpolata.


Ho deciso di metterlo a confronto con i due correttori più chiari in mio possesso, ovvero il Full Coverage 01 di Kiko e la tonalità più chiara presente in una palette di correttori Blush Professional:


La texture è leggera e setosa, mentre la coprenza è modulabile, da bassa a media, il che lo rende adatto a coprire occhiaie e imperfezioni non troppo marcate.

INCI: Ethylhexyl Palmitate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Talc, Sorbitan Sesquiisostearate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Isocetyl Myristate, Candelilla Cera/Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Silica, Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (Carnaruba) Wax, Mica. May Contain (+/-): CI 77491 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide), CI 77891 (Titanium Dioxide).
PREZZO: 8,90€

Perdonate il gonfiore della palpebra fissa nella prima foto, avevo appena strappato qualche peletto malefico :D

In questa foto potete notare la resa di Nascondino e il livello di copertura sulle mie occhiaie, lentiggini e pori dilatati.
Sulla fronte, in cui la mia pelle è tendenzialmente grassa, l'effetto è molto naturale e ha coperto benissimo tutti i pori dilatati. Nella zona delle occhiaie invece la mia pelle è disidratata, infatti come avrete notato il correttore ha evidenziato il problema, mentre per quanto riguarda la copertura, con due strati di prodotto sono riuscita a neutralizzare il rossore dell'occhiaia e le lentiggini.

Sulle sopracciglia invece  potete notare la resa della Manga Brows. Nella prima parte ho applicato Deep Ebony, mentre nella seconda parte Pure Black; quest'ultima risulta un tantino troppo scura su di me, mi incattivisce e stona con il castano medio e caldo dei miei capelli, ma essendo questa tonalità rivolta alle ragazze con i capelli castano scurissimo e neri corvini direi che la tonalità è perfetta.
Adoro la combo matita + scovolino in dotazione, l'ho trovato validissimo e molto comodo ( ma poi dico, guardate come le ha pettinate bene..sono ordinatissime *-*)


Ah, il make up l'ho realizzato interamente con la Blushissimi che mi è stata regalata da poco e si sta rivelando ottima anche utilizzata come ombretti! Se la possedete vi consiglio di provare ;)

SITO NEVE COSMETICS: http://www.nevecosmetics.it/it/

Ok ragazze per oggi è tutto, fatemi sapere che ne pensate!
Un bacio

.Vane.





6 commenti:

  1. questo nuovo nascondino lo vorrei proprio provare!

    RispondiElimina
  2. cavolo ti sta bene la manga *_* a me sta malissimo la nera... ma son matitine strepitosamente ottime *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii per te è perfetta la Light Copper & Henna Red! Ho visto la recensione sul tuo blog e in effetti l'altra era davvero troppo scura per te.. mi hai fatto morire con "sembravo Elio" ahahahah :D

      Elimina
  3. wow..... Finalmente un colore per i fantasmini! A questo punto sono proprio curiosa di provarlo... direi che nel prossimo ordine non mi farò mancare la combo manga lilla e nascondino fair :P

    RispondiElimina
  4. Bella presentazione, molto dettagliata bravissima :) ti aspetto da me :*

    RispondiElimina
  5. mi ha sempre ispirata la NeveCosmetics come marchio ..sia per i prodotti (ingredienti) che per le confezioni :)
    patchworkmyself.blogspot.it/

    RispondiElimina