FOR COLLABORATION CONTACT ME AT: atzorivanessa@yahoo.it


My social:
FACEBOOK: V.A Rainbow Make Up
INSTAGRAM: Vaarainbow
YOU TUBE: VA Rainbow Make Up

domenica 20 aprile 2014

Accessori MartofChina.com Review

Ciao a tutte!
Oggi non parliamo di make up ma di accessori, che con l'arrivo dell'estate non possono assolutamente mancare nei miei outfit, specialmente collane e bracciali *__*
I bijoux che vi mostrerò oggi mi sono stati inviati da MartofChina.com, un sito cinese in cui potete trovare abbigliamento uomo/donna, borse, bijoux, costumi Cosplay etc.
L'azienda mi ha inviato una collana e un anello, entrambi scelti da me.


Partiamo dalla collana. Fra le cose che mi piacciono di più ci sono le righe e le ancore, potevo non sceglierla? Ovviamente no.

La collana è in metallo dorato, composta da una catenella semplice e ciondolo a forma di ancora a strisce orizzontali bianche e blu con una rosa nella parte superiore. Lungo i bordi presenta dei piccoli strass trasparenti. Il materiale è piuttosto robusto e non ha imprecisioni, l'ho indossata varie volte e non si è rovinata minimamente.

Prezzo: 2.66€
Link: http://www.martofchina.com/handsome-blue-rudder-pendant-rhinestone-design-retro-necklace-g85495.html




Il secondo ed ultimo articolo che ho scelto è un anello con fiocco. Generalmente non indosso mai anelli, sia perchè ho parecchia difficoltà a trovarli della mia misura ( la circonferenza delle mie dita è all'incirca come quella di un bambino di 8 anni :D) sia perchè non li amo particolarmente. Nonostante io e gli anelli non abbiamo un buon feeeling, era da un pò che ne desideravo uno con un fiocchetto, quindi nonappena ho visto questo ho deciso di prenderlo senza pensarci due volte.


L'anello è in metallo nero con un fiocchetto su cui sono stati applicati degli strass neri. Uno dei motivi che mi ha spinto a prenderlo è il fatto che sia regolabile, l'unica pecca è che dopo averlo regolato un paio di volte è diventato tutto storto per via della scarsa qualità, in più presenta alcune imprecisioni sul fiocco, ma per 1,38€ non si può avere di meglio! Anzi, nel complesso è davvero molto carino.


Prezzo: 1,38€
Link: http://www.martofchina.com/cute-vogue-black-bow-rings-for-girls-metal-g85677.html

PAGAMENTI: è possibile pagare con carta di credito e Paypal
SPEDIZIONI: le spese di spedizione variano in base al peso del pacco, ma su molti articoli è possibile avere le spese gratuite (articoli contrassegnati dalla scritta "free shipping").
I tempi di spedizione si aggirano fra i 20-30 giorni.

Vi consiglio di passare a dare un'occhiata perchè ci sono cose carinissime a prezzi davvero bassi!
Mart of China.com: http://www.martofchina.com/


Un bacione!

.Vane.

     

1 commento:

  1. non conoscevo questo sito!!
    la collana è troppo carina *-* vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina